lunedì 27 gennaio 2014

Un piccolo saluto...

Un saluto e un pensiero per un piccolo compagno di vita che mi ha accompagnata per più di due anni. Stanotte si è spenta quella piccola stellina che abitava casa mia, ovvero Thor, un piccolo roborotsky color champagne, casinista come pochi ma una grandiosa compagnia. Se ripenso alla prima notte che passasti quando arrivasti a casa...Scappasti dalla gabbia e per un giorno intero sono stata a cercarti avunque, per poi ritrovarti a mangiucchiare i miei disegni nella cartellina di scuola XD Stanotte come allora, ti ho tenuto vicino al letto, sperando di farti sentire un po' meno solo durante gli ultimi battiti del tuo cuoricino... Mi mancherà un sacco non vederti più mettere il musino fuori dalla casetta e correre fuori per venirmi incontro ogni volta che tornavo a casa. 
Buon viaggio amico mio.


1 commento: